Powered By Blogger

sabato 5 febbraio 2011

TORNIAMO A CASAAAAAAAAAAA

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOO

Siamo pronti, visti a posto, biglietti a posto, dobbiamo solo fare le valigie e lunedì si parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saremmo potuti partire già da ieri, ma non abbiamo trovato posti liberi in aereo fino a lunedì.......pazienza, ci è andata comunque bene, un mese esatto!!!!!!!!!!!
Una piccola curiosità: abbiamo incontrato la nostra peste l'11 Gennaio, ossia il giorno del compleanno di mia mamma e rientriamo a casa l'8 Febbraio, ossia il giorno del compleanno di mio papy..............che belle coincidenze, heee?????????
Abbiamo deciso che oggi faremo i turisti e domani prepareremo i bagagli.
Adesso vado a svegliare la peste ( e non scherzo quando dico "peste", ieri notte mi ha fatto un cazziatone!!!!!!!!!!!! mi ha detto, con una strafottenza e un'insolenza tutta sua, di non permettermi di svegliarlo e di dirgli di coprirsi, che se lui vuole dormire scoperto sono affari suoi!!!!!!!!!!!),  è contento di partire per l'Italia, lo dice a tutti, ed è rimasto un pò deluso di dover aspettare fino a Lunedì, voleva partire oggi.
Adesso vi lascio, sento che si è svegliato.....da cosa lo sento? ma è ovvio, dalla tv accesa!!!!!!!!!!
ora vi salutiamo e vi diamo appuntamento alla prossima puntata, baci,
MARTA, STEFANO E CARLOS FRAU

4 commenti:

  1. Tempo da record!!!!!!!!!! Vi aspettiamo, fateci sapere a che ora atterrate a Elmas....Buon rientro...baci enormi

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio di rientro, siamo impazienti di conoscere Carlos. un grandissimo abbraccio da Andres Saray Gianni e Francesca.

    RispondiElimina
  3. ma che bella notizia!!!
    siamo contentissimi per il vostro rientro, fate buon viaggio, poi appena possibile avremo il piacere di abbracciare anche Carlos, benvenuto nella ormai grande famiglia sardo-colombiana.
    A presto
    Diana, David, Soraya, Sandra, Efisio.

    RispondiElimina
  4. Carissimi Stefano, Marta e Carlos Alberto, siamo contentissimi per la buona notizia, fate buon viaggio e salutateci la grande Terra Colombiana,Vi mancherà senz'altro.Un abbraccio Valentina, Stiven, Franca e Peppe.

    RispondiElimina