Powered By Blogger

giovedì 3 febbraio 2011

DIVER CITY

 ECCO IL MIO DENTISTA PREFERITO

 COME SI ARRAMPICA LUI...................

 CHE AUTOMOBILISTA!!!!!!!!!!!!!!

 EL BOMBERO CORAGGIOSO

 L'IMBOTTIGLIATORE DI COCA COLA
 ALLA FABBRICA DEL CIOCCOLATO E QUI SOTTO FA IL CASSIERE AL SUPERMERCATO
CIAO A TUTTI
Sono stanchissima, gli ultimi due giorni sono stati molto intensi.
Ieri siamo stati di nuovo a diver city e..........................stavolta ho fatto le foto!!
il locale era quasi vuoto, essendo un giorno feriale i bambini erano a scuola, quindi Carlos ha potuto fare quasi tutti i giochi, non doveva stare in fila ad aspettare il suo turno, ed era felicissimo
ha fatto un sacco di mestieri: il dentista, lo scalatore, il pompiere, il cassiere del supermercato, l'imbottigliatore di coca cola, l'operaio nella fabbrica di cioccolato e in quella di yogurt,l'astronauta, lo speleologo...........non mi ricordo se ha fatto anche altro.ah, si, l'autista.
Dopo metto qualche foto, così potrete ammirarlo in tutta la sua bellezza e la sua faccia da............schiaffi!!!!!!!
dopo che stavamo lì da circa 4 ore, quando era ora di tornare a casa..indovinate un pò?
Abbiamo incontrato un'altra coppia italiana con il loro figlio adottivo della stessa età di Carlos!
Ci siamo riconosciuti perchè  ci siamo sentiti parlare in italiano, allora abbiamo subito fatto amicizia e oggi abbiamo passato la giornata insieme al centro italiano, dove c'è una bellissima piscina, e lì abbiamo conosciuto altre due coppie italiane con i loro figli.
Ma quanto sono belli questi colombianini!!!!!!!!!!! erano uno più bello dell'altro!!!!!!
Carlos si è divertito tantissimo in piscina, credo che per lui fosse la prima volta, infatti appena entrato in acqua aveva paura, non voleva restare da solo...........dopo 2 minuti faceva i tuffi con la capriola!!!!!!!!!!
Gli altri sono rimasti a bocca aperta, io, ormai, da lui mi aspetto di tutto, non  mi stupisce più...........mi fa ridere.......quando non mi fa incavolare!!!!!!
Stamattina, appena arrivati alla piscina, squilla il telefono, è Olga che mi informa che oggi è arrivato il visto della CAI, domani mattina andiamo in ambasciata per i visti sui passaporti, poi a cambiare la data dei biglietti aerei e ..tra pochi giorni si rientra a casa in TRE!!!!!!!!!!!
Adesso vi lascio con qualche foto, vado a preparare la cena.
Ciao, baci e ............il resto alla prossima puntata!!!!!!!!

4 commenti:

  1. ma lo leggete? questo post non mi risulta pubblicato e non so perchè!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Il post lo abbiamo letto e visto anche le foto...bellissime come sempre anche se tu Marta ti devi ancora specializzare sulla messa a fuoco!!!!!!!!!!!!!! ahahahaha!!!!
    Avete il visto CAI!!!!!!!!!!!!!! Splendida notizia quindi manca davvero poco, anzi pochissimo per potervi riabbracciare. Sembra "ieri" quando siete partiti ed eccovi di ritorno...magnifico!
    Un abbraccio fortissimo a tutti
    Isa & C.

    RispondiElimina
  3. Che bei ricordi DIVERCITY ... ma ancora più bello è il ritornare a casa, alle proprie cose di sempre che da adesso in poi saranno animate da nuova vita!!! Vi salutiamo con affetto Gianni, Francesca, Saray e Andres.

    RispondiElimina
  4. Spero possiate leggere i nostri auguri
    Riccardo e Claudia
    Yakeline Daniel e Danilo

    RispondiElimina