Powered By Blogger

giovedì 27 gennaio 2011

E' UFFICIALE!!!!!!!!!!!!!

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eh si, da ieri siamo ufficialmente i genitori di Carlos!!!!!!
 E' finalmente arrivata la firma che ci mancava e ieri siamo andati dal giudice per mettere le nostre firme..............per la verità eravamo già una famiglia, ma sapete, anche l'ufficialità è importante!!
Oggi l'avvocata deve andare alla città di nascita di nostro figlio per richiedere il suo nuovo certificato di nascita, dopodichè si procederà alla richiesta del passaporto.
per il passaporto non sappiamo ancora se lo faremo qui a Manizales o a Bogotà, l'avvocata si deve informare sui tempi, dice che lo faremo dove i tempi sono più brevi.
Qui sono le sette e venti e lui si è svegliato già da un pò e sta guardando la tv.................sarà dura, ma riusciremo a disintossicarlo da questo aggeggio infernale!!!!!!!!!!!!!!
Le nostre giornate procedono abbastanza tranquillamente, lui sembra un bambino sereno e felice, ma in certi momenti ti accorgi che non è proprio così................stanotte ha pianto nel sonno per due volte, io l'ho accarezzato e sussurrato " la mamma è qui, amore mio, non aver paura", lui si è tranquillizzato ed ha continuato a dormire. Spesso, durante la notte, si sveglia, si siede nel letto e si guarda intorno, poi torna tranquillamente a dormire. E questo tutte le notti.
Probabilmente vuole accertarsi che noi ci siamo ancora, forse ha paura che lo lasciamo, non so quali siano veramente tutte le sue paure, ma ne ha sicuramente tante, anche se lui fa l'uomo duro, è solo un cucciolo, un bambino spaventato e bisognoso d'amore.
Cambiamo argomento, non mi ricordo se vi ho già parlato del giorno che è salito su un palco a cantare.........naturalmente gli unici spettatori eravamo io e Stefano, e dopo aver cantato ( tutta una canzone con balletto e mossettine annesse), si è esibito in una serie di capriole e ruote. Ora vi posto le foto di quella giornata.
vado a preparare la colazione, ciao e buona giornata a tutti e ................il resto alla prossima puntata.






1 commento:

  1. Congratulazioni vivissime ai nuovi genitori, questa si che è una bella notizia!!! Quanto ai pianti notturni di Carlos, credo sia importante per lui trovare qualcuno che in quei momenti C'è e tu lo stai facendo in maniera egregia. un abbraccio: katia

    RispondiElimina